Foto di Kevin Eddy (CC) |
- Dopo avere riflettuto a lungo sul significato di questa definizione criptica, alla fine credo di averla capita: siete in una relazione aperta quando la porta della vostra stanza da letto è uscita dai cardini.
- Essere persone mediocri non è una colpa...basta non rendersi ridicoli facendo di tutto per apparire brillanti.
- Per fortuna c'è sempre qualcuno che mi ricorda quanto la mia condizione di single sia triste: quando sono da solo, infatti, non ci penso mai.
- Certa gente deve essere convinta che divertirsi sia un atto maligno. Sembrano sempre aver bisogno di una scusa per farsi coinvolgere: eventi di beneficenza, concerti a tema, manifestazioni, iniziative sul web, attività pseudo-politica. Io sarò anche immaturo, vanitoso, un incurante egoista, ma non ho bisogno di un pretesto per divertirmi senza sensi di colpa.
Potete leggere gli altri pensieri cliccando qui
Avrei bisogno di divertirmi un po'. E se lo facessi con la compagnia sbagliata sarei pieno di sensi di colpa. E quindi, torno a godere della mia solitudine. Che poi è utile perchè nessuno può ricordarmi la mia condizione di single...
RispondiEliminaEnzo: scusa la risposta tardiva ma ero in Cina dove Blogger è bloccato. Per risponderti io ho imparato a divertirmi anche da solo, anche se in in compagnia è un'altra cosa...ciao.
RispondiElimina